Cronaca Nera
Arrestato Gaetano Angrisano, boss latitante della Vinella Grassi: nuovo colpo alla Camorra
Gaetano Angrisano, un boss della camorra di 31 anni, è stato catturato dai Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Angrisano era considerato uno dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia dal ministero dell’interno e era ritenuto uno dei boss emergenti del clan “Vinella Grassi”, con base nel lotto G di Scampia.
Nonostante avesse una condanna a 10 anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, Angrisano è riuscito a sfuggire alle manette per un anno e mezzo. I Carabinieri hanno seguito le sue tracce e svolto indagini tecniche e tradizionali che li hanno portati a individuarlo nel suo quartiere.
La cattura di Angrisano è avvenuta con un’operazione che ha coinvolto più di 250 carabinieri, che hanno circondato il lotto G e perquisito tutte le abitazioni. Angrisano è stato trovato mentre partecipava a una festa e ha dovuto lasciare immediatamente amici e parenti per essere portato in carcere.
Con l’arresto di Angrisano, i Carabinieri hanno catturato il 15° latitante quest’anno.
