Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato 19enne per minacce a Napoli: “Uccido te e tuo padre, tu devi stare con me”

Pubblicato

il

Arrestato 19enne per minacce a Napoli: “Uccido te e tuo padre, tu devi stare con me”

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura di Napoli – Sezione IV Fasce Deboli – nei confronti di un 19enne residente nei Quartieri Spagnoli, già noto alle Forze dell’Ordine. La misura è stata presa a seguito del sospetto coinvolgimento del giovane in atti persecutori aggravati ai danni della sua ex fidanzata.

Secondo le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Chiaia, il giovane avrebbe compiuto ripetute azioni di minaccia, atti molesti e condotte gelose nei confronti della sua ex fidanzata, anche in seguito alla fine della loro relazione sentimentale. Il controllo e le minacce si sarebbero estese a diverse situazioni, come il divieto di frequentare le amiche e di vestirsi in determinati modi, oltre al controllo del cellulare della ragazza.

Inoltre, il giovane avrebbe inviato minacce attraverso telefonate, messaggi e sui social media, inviando anche fotografie che lo ritraevano con una pistola in mano. I Carabinieri hanno raccolto testimonianze della vittima, dei suoi familiari e acquisito prove come chat e messaggi inviati dall’indagato.

Data la gravità delle circostanze, la vittima è stata dotata del dispositivo Mobile Angel per la sua protezione e il 19enne si trova attualmente detenuto nel carcere di Poggioreale.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]