Seguici sui Social

Cronaca

Enrico Porzio svela furbizia napoletani: mangiano pizze gratis!

Pubblicato

il

Enrico Porzio svela furbizia napoletani: mangiano pizze gratis!

Forse l’effetto dell’alcol delle 5 birre che avevano bevuto li ha portati a non pensare al fatto che ormai ci sono telecamere ovunque, e così sono andati via senza pagare il conto. Questo gesto li ha portati a una figuraccia sui social, poiché Enrico Porizo, uno dei pizzaioli più social di Napoli, ha pubblicato la storia con tanto di foto. Credevano di averla fatta franca per poco più di cinquanta euro, ma si sono sbagliati.

Come ricostruito, due clienti hanno mangiato due pizze e bevuto cinque birre per un totale di 56,50 euro nel locale sul lungomare di Napoli. Tuttavia, al momento del conto, anziché pagare la consumazione, i due si sono allontanati dal tavolo fino a scomparire tra i passanti che passeggiavano lungo via Caracciolo.

Il pizzaiolo Enrico Porzio ha anche fatto notare che nel suo locale c’è una sala apposita nella quale, grazie alla collaborazione con alcune associazioni benefiche, le persone indigenti possono mangiare senza pagare. Ha scritto: “Volevo ricordare al ‘cliente’ di ieri sera andato via senza pagare, che c’è la sala Andrea in cui se Magn e nun se pav. Basta farne richiesta alle associazioni con cui collaboriamo”.