Una lite avvenuta nei pressi del McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania, ha portato a un’aggressione nei confronti di un tredicenne. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, ancora prima di chiarire le motivazioni dietro il conflitto tra i due minorenni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzino aggredito ha riportato traumi multipli al volto, che potrebbero aver coinvolto lo stesso autore dell’aggressione. I medici hanno accertato una frattura delle ossa nasali, contusioni e distorsioni alla faccia e al collo. Dopo le cure necessarie, il tredicenne è stato dimesso con una prognosi di venti giorni.
Attualmente, gli inquirenti non escludono la possibilità che i due giovani potessero conoscersi, ipotesi che le forze dell’ordine stanno valutando come parte della dinamica del conflitto. Non si esclude che la lite possa essere sorta da un banale diverbio, successivamente degenerato in violenza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Melito, che hanno avviato le indagini per fare luce sulla situazione e identificare il responsabile dell’aggressione. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze di eventuali passanti e analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area.
Le indagini proseguono, con l’obiettivo di comprendere appieno le circostanze dell’accaduto e di garantire la sicurezza dei giovani nella comunità.
Scisciano: esecuzione di Ottavio Colalongo, tre arresti per il delitto Scisciano, 18 dicembre 2025 – Nella serata del 17 dicembre, Ottavio Colalongo è stato ucciso in un agguato a colpi di pistola in via Garibaldi. L'episodio, immortalato dalle telecamere di sorveglianza, ha portato oggi a tre arresti da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di…
Scisciano: Esecuzione di Ottavio Colalongo, in manette tre sospetti Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo è stato ucciso a Scisciano in un agguato che ha destato profonda inquietudine. L'episodio, immortalato dalle telecamere di sorveglianza, ha evidenziato non solo la brutalità del delitto, ma anche imperizie evidenti da parte degli esecutori. Oggi, i Carabinieri del Nucleo…
Giugliano in Campania: lite tra minorenni nei pressi del McDonald’s Una lite si è verificata ieri nei pressi del noto ristorante McDonald’s situato in via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. L’episodio ha coinvolto due minorenni, ed è accaduto in circostanze ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo di 13 anni…