Torre del Greco, tentato suicidio al porto: polizia interviene e salva giovane in crisi.

Torre del Greco, tentato suicidio al porto: polizia interviene e salva giovane in crisi.

Torre del Greco: Tentato suicidio al porto, uomo salvato dalla polizia

Torre del Greco, 12 ottobre 2023 – Momenti di forte tensione si sono verificati questa mattina al porto di Torre del Greco, dove un uomo ha minacciato di togliersi la vita. L’intervento delle forze dell’ordine è stato sollecitato da una segnalazione anonima che ha dato l’allerta sulla presenza di un individuo intenzionato a lanciarsi nel vuoto.

All’arrivo sul posto, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno individuato un uomo di circa quarant’anni, residente a San Giorgio a Cremano. L’individuo, in evidente stato di agitazione, continuava a esprimere intenzioni suicide, trovandosi oltre la ringhiera di protezione e in posizione precaria sul parapetto del muraglione che sovrasta l’area portuale.

Con prontezza e professionalità, i poliziotti hanno approfittato di un momento di distrazione dell’uomo per afferrarlo e metterlo in salvo, scongiurando conseguenze ben più gravi. Successivamente, il soggetto è stato affidato alle cure del personale sanitario, che ha provveduto alla sua assistenza.

Fonti investigative indicano che il gesto potrebbe essere riconducibile a forti delusioni personali, sebbene le motivazioni rimangano da accertare. Le indagini sono attualmente in corso, e gli agenti stanno raccogliendo ulteriori informazioni per chiarire la vicenda.

Le autorità competenti proseguono il monitoraggio della situazione, in attesa di ulteriori sviluppi.

Indagini sul delitto del sindaco pescatore: Antonio Vassallo posta “Giudicate voi”

Indagini sul delitto del sindaco pescatore: Antonio Vassallo posta “Giudicate voi”