Casavatore, il Pd presenta Panella: nuovo organigramma e programma di supporto all’amministrazione Celaj

Casavatore, il Pd presenta Panella: nuovo organigramma e programma di supporto all’amministrazione Celaj

Casavatore: Il Neo Segretario del PD Presenta il Nuovo Organigramma

Casavatore – Ieri sera, presso la sede del Partito Democratico, il nuovo Segretario Domenico Panella ha incontrato gli iscritti per presentare il nuovo organigramma e delineare le linee programmatiche per i prossimi tre anni. L’assemblea ha visto la partecipazione di numerosi membri del partito, tra cui diversi consiglieri comunali e assessori.

Durante l’incontro, il Consigliere Comunale Corrado Sannino ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto da Panella, sottolineando l’importanza del Partito come pilastro della coalizione che sostiene il Sindaco Celaj. “È essenziale continuare ad aprirsi a nuove energie e esperienze, mantenendo al contempo la stabilità dell’amministrazione”, ha dichiarato Sannino, riferendosi alla necessità di un sostegno unito al primo cittadino.

Il dibattito ha visto anche l’intervento di Marco Capparone, decano dei consiglieri comunali, il quale ha evidenziato le sfide che attendono il partito e l’amministrazione. Presenti all’assemblea anche i consiglieri Maria Marino e Domenico Fiore, insieme agli assessori Elsa Picaro e Francesca D’Auria.

Al termine dell’incontro, Panella ha raccolto le riflessioni dei partecipanti e ha comunicato la composizione del nuovo organigramma. Nella Segreteria, sono stati nominati il Vice Segretario Vincenzo Corbingi e il Tesoriere Vincenzo Capone, insieme ai membri Giovanni Alessio, Elsa Picaro, Vincenzo Russo, Pasquale Bussola, Cinzia Costato e Davide Buono.

Le linee programmatiche e il nuovo organigramma rappresentano un passo fondamentale per il PD di Casavatore, auspicando di affrontare con successo il triennio a venire. Le dinamiche amministrative saranno monitorate attentamente dalle autorità locali e dai membri del partito, in attesa di sviluppi futuri.

Ultimi Articoli

Ischia colpita dal maltempo: mareggiata devasta le coste e bloccati gli aliscafi

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 16:06 16:06

Ischia sotto assedio: forte maltempo provoca disagi e danni Ischia – Da oltre due giorni, l'isola d'Ischia è colpita da una violenta ondata di maltempo, caratterizzata da forti piogge e venti intensi che stanno mettendo a dura prova le infrastrutture e la vita quotidiana dei residenti e dei pendolari. I venti provenienti dai quadranti occidentali…

Continua a leggere

Bimbo al Monaldi, l’avvocato contro il verdetto: «Non è inabile al trapianto»

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 16:06 16:06

Caso del Trapianto di Cuore: Il Bambino è Idoneo, Richiesta di Secondo Parere al Bambino Gesù di Roma Il bambino attualmente ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli risulta idoneo al trapianto di cuore, secondo quanto comunicato dall'avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia. Petruzzi ha reso note le intenzioni della famiglia di ottenere un secondo parere sanitario…

Continua a leggere

Blitz ai Ponti Rossi di Napoli: arrestato 50enne con cocaina in scooter

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 16:04 16:04

Napoli: Arrestato 50enne per Spaccio di Droga ai Ponti Rossi Napoli – Nel pomeriggio di ieri, a Ponti Rossi, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Pasquale Granato, un 50enne napoletano già notoriamente conosciuto dalle forze dell'ordine per precedenti legati al traffico di sostanze stupefacenti. L'operazione è avvenuta durante un controllo stradale condotto in…

Continua a leggere
Blitz notturno a Soccavo: arrestati due pusher con 90 grammi di droga per lo spaccio

Blitz notturno a Soccavo: arrestati due pusher con 90 grammi di droga per lo spaccio

Sequestrata azienda a Torre Annunziata per scarichi tossici nel fiume Sarno

Sequestrata azienda a Torre Annunziata per scarichi tossici nel fiume Sarno