Seguici sui Social

Cronaca

Vince il Lotto a Pontecagnano: 360mila euro in due giorni

Pubblicato

il

Vince il Lotto a Pontecagnano: 360mila euro in due giorni

La Campania scalpita ancora una volta per la sua incredibile fortuna. Nel concorso del Lotto di venerdì 17 ottobre 2025, due giocate vincenti a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, hanno fruttato ben 360mila euro in soli due giorni di colpi fortunati. Secondo Agipronews, una schedina ha portato a casa 225mila euro, mentre l’altra ne ha regalati 135mila, entrambe grazie a un terno. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,4 milioni di euro, portando il totale da inizio anno oltre la soglia del miliardo.

La fortuna non si è limitata al Lotto, visto che anche il 10eLotto ha fatto la sua parte in Campania, portando a casa una tripletta da 24mila euro durante il weekend. A Calvizzano, in provincia di Napoli, un “6 Extra” ha regalato 10mila euro, mentre nel capoluogo, in viale Colli Aminei, è arrivata una vincita da 9mila euro. Infine, a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, un giocatore si è aggiudicato 5mila euro. La regione si conferma così una delle più fortunate d’Italia nelle ultime estrazioni, con premi che continuano a riempire le tasche – e i sogni – di tanti giocatori. In due giorni, la Campania ha vinto quasi 150mila euro, una cifra che fa sorridere i suoi abitanti e conferma la sua reputazione di regione baciata dalla fortuna.

Fonte

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]