Napoli in emergenza: Rrahmani out, Beukema in dubbio

Napoli in emergenza: Rrahmani out, Beukema in dubbio

Il Napoli è pronto a sfidare il Manchester City, campione d’Europa in carica, nella sua prima partita di Champions League. L’allenatore Antonio Conte è consapevole dell’importanza di questa sfida e sa che il suo team deve essere al top della condizione per affrontare i Citizens all’Etihad Stadium.

La sfida contro il Manchester City

La partita contro il Manchester City rappresenta un banco di prova estremamente impegnativo per il Napoli. Il team di Conte deve essere in grado di gestire la pressione e di sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno durante la partita.

Le preoccupazioni per l’assenza di Sam Beukema

Tuttavia, le notizie che arrivano da Castel Volturno alimentano preoccupazione. Sam Beukema, uno dei giocatori chiave del Napoli, potrebbe essere assente per la partita contro il Manchester City. La sua assenza potrebbe essere un problema per il team di Conte, che dovrà trovare un modo per sostituirlo e garantire la sua efficacia in campo.

L’orgoglio di rappresentare il Napoli

Nonostante le preoccupazioni, il team di Conte è pronto a sfidare il Manchester City con orgoglio e determinazione. I giocatori del Napoli sanno che rappresentano un club storico e che devono onorare la sua tradizione. Con Conte alla guida, il Napoli può sognare in grande e lottare per il successo in Champions League.

La strategia per affrontare il Manchester City

Per affrontare il Manchester City, il Napoli dovrà adottare una strategia prudente e attenta. Il team di Conte dovranno essere in grado di contrastare l’attacco dei Citizens e di sfruttare le occasioni di contropiede. La vittoria contro il Manchester City sarebbe un risultato storico per il Napoli e darebbe una grande spinta alla sua corsa in Champions League.

Fonte

Ultimi Articoli

Giugliano, scoperto summit tra auto: due arresti in un supermarket della droga

di La Redazione 14 Febbraio 2026 - 09:37 09:37

Giugliano: Arrestati due uomini per spaccio di droga durante un controllo dei Carabinieri Giugliano, 22 ottobre 2023 – Due uomini sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre si trovavano a bordo di due automobili in via Orsa Maggiore. I soggetti coinvolti nell'operazione sono Carmine Roma, 22enne di…

Continua a leggere

Blitz antidroga al Vomero: fermato pusher sorpreso a vendere dosi in via Caldieri

di La Redazione 14 Febbraio 2026 - 09:36 09:36

Napoli, operazione dei Carabinieri: arrestato un pusher con 14 dosi di cocaina *Napoli – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Vomero hanno arrestato Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma Vesuviana, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta in via Caldieri, un'area centrale del quartiere Vomero, durante un servizio…

Continua a leggere

Crispano: Arrestata una donna per traffico di stupefacenti Crispano, 23 ottobre 2023 – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando di Compagnia di Caivano hanno arrestato una donna di 49 anni, Anna Tango, durante un'operazione di controllo anti-droga nelle strade del comune. L'intervento si inserisce in un programma più ampio volto a contrastare il traffico…

Continua a leggere
Ndrangheta: Crotone Calcio commissariato per 12 mesi

Ndrangheta: Crotone Calcio commissariato per 12 mesi

Voto in Campania il 23 e 24 novembre per la Regione

Voto in Campania il 23 e 24 novembre per la Regione