Napoli batte Pisa, è capolista in solitaria

Napoli batte Pisa, è capolista in solitaria

Il Napoli ha conquistato la vetta della classifica dopo una vittoria emozionante contro il Pisa, con un punteggio di 3-2. La partita, giocata al Maradona, è stata segnata da una serie di momenti vibranti che hanno tenuto gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. I gol di Gilmour, Spinazzola e Lucca hanno deciso la sfida, con Lucca che ha segnato il suo primo gol in maglia azzurra.

La Partita

La partita è stata caratterizzata da una serie di luci e ombre per il Napoli, che ha dimostrato una grande determinazione e spirito di squadra. Il Pisa, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere una buona prestazione e ha messo in difficoltà la difesa del Napoli.

I Gol Del Napoli

I gol di Gilmour, Spinazzola e Lucca sono stati i protagonisti della partita. Gilmour ha aperto le marcature con un gol di grande classe, mentre Spinazzola ha segnato il secondo gol con una bella azione personale. Lucca, invece, ha segnato il suo primo gol in maglia azzurra e ha dato la vittoria al Napoli.

La Prestazione Del Pisa

Il Pisa ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva e ha messo in difficoltà il Napoli per gran parte della partita. La squadra toscana ha creato diverse occasioni da gol e ha segnato due reti, ma alla fine non è riuscita a conquistare i tre punti.

La Classifica

La vittoria del Napoli contro il Pisa gli ha permesso di conquistare la vetta della classifica. Il Napoli è ora in solitaria al primo posto e deve continuare a lavorare sodo per mantenere la sua posizione. La squadra di Gennaro Gattuso deve affrontare altre partite difficili nel prossimo futuro, ma per ora può godersi la vetta della classifica.

Fonte

Ultimi Articoli

Minacce a Don Patriciello: nuove lettere intimidatorie a Caivano

di La Redazione 15 Febbraio 2026 - 13:07 13:07

Nuove minacce a Maurizio Patriciello, parroco anticamorra di Caivano Nuove intimidazioni hanno colpito Maurizio Patriciello, noto parroco di Caivano, impegnato nella battaglia per la legalità al Parco Verde. Sono state recapitati messaggi minatori non solo al sacerdote, ma anche alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al giornalista Marco Cappellari, che ha scritto ampiamente sull'impegno…

Continua a leggere

I carabinieri di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo a Castel Volturno, lungo via Fiume Adige. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri ed ha coinvolto due giovani provenienti dall’area napoletana. Durante il controllo, l'attenzione dei militari si è concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne. Dalle prime verifiche sono…

Continua a leggere

Minacce a don Patriciello: nuove lettere intimidatorie a Caivano

di La Redazione 15 Febbraio 2026 - 13:04 13:04

Nuove minacce a Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano noto per il suo impegno nella lotta per la legalità al Parco Verde. Recentemente, sono state recapitati messaggi intimidatori non solo a lui, ma anche a personalità pubbliche come la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il giornalista Marco Cappellari, autore di articoli sul suo operato…

Continua a leggere
Donnarumma vince Trofeo Yashin come miglior portiere

Donnarumma vince Trofeo Yashin come miglior portiere

Dembélé vince Pallone d’Oro 2025, Yamal secondo

Dembélé vince Pallone d’Oro 2025, Yamal secondo