Donnarumma: “Onore lavorare con Guardiola al City”

Donnarumma: “Onore lavorare con Guardiola al City”

Il portiere del Manchester City, Gigio Donnarumma, ha espresso la sua grande soddisfazione per l’avventura che sta vivendo con il club inglese. Donnarumma, che è considerato uno dei migliori portieri del mondo, ha affermato di sentirsi onorato di far parte del City e di lavorare sotto la guida di Pep Guardiola, uno dei più grandi allenatori della storia del calcio. La sua carriera è stata segnata daNumerosi successi e riconoscimenti, ma sembra che questa nuova esperienza stia rappresentando una svolta importante per lui.

La sfida in Champions League

La sfida di Champions League contro il Napoli si avvicina e Donnarumma è pronto a dare il suo contributo per aiutare il City a ottenere un risultato positivo. La partita sarà sicuramente molto difficile, ma il portiere della Nazionale è fiducioso nelle capacità del suo team e crede che possono ottenere un buon risultato.

L’esperienza con Guardiola

Donnarumma ha parlato anche dell’esperienza che sta avendo lavorando con Guardiola. Ha affermato di essere molto impressionato dalle capacità tecniche e tattiche del suo allenatore e di stare imparando molto da lui. La collaborazione tra Donnarumma e Guardiola sembra essere molto fruttuosa e potrebbe essere uno degli elementi chiave per il successo del City nella stagione in corso.

Le aspettative per la stagione

Donnarumma ha anche parlato delle aspettative per la stagione in corso. Ha affermato di essere molto motivato e di voler contribuire al miglior modo possibile al successo del City. La stagione sarà sicuramente molto lunga e difficile, ma il portiere della Nazionale è fiducioso che il suo team possa ottenere grandi risultati. Con la guida di Guardiola e con il talento e la determinazione dei giocatori, il City potrebbe essere uno dei team più forti della stagione.

Fonte

Ultimi Articoli

Napoli: arrestata giovane pusher marocchina per spaccio a Porta Capuana

di La Redazione 16 Febbraio 2026 - 19:09 19:09

Napoli: Arrestata una 23enne per traffico di droga nel centro città NAPOLI – Un nuovo intervento delle forze dell'ordine contro il traffico di droga ha avuto luogo nella serata di ieri nel centro di Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una giovane di 23 anni, di origine marocchina e già nota alle autorità,…

Continua a leggere

Napoli, tentato furto d’auto a Capodimonte: fermato un 50enne

di La Redazione 16 Febbraio 2026 - 19:08 19:08

Un uomo di 50 anni, originario di Genova e con precedenti penali, è stato arrestato a Napoli per furto aggravato. L'episodio si è verificato nella serata di ieri in vico Sant’Eframo Vecchio, nella zona di Capodimonte. L'intervento della Polizia di Stato è stato attivato dopo una segnalazione da parte di alcuni cittadini che avevano sorpreso…

Continua a leggere

Napoli, borseggiatore arrestato alla Metro Università con portafoglio rubato

di La Redazione 16 Febbraio 2026 - 19:07 19:07

Napoli: Polizia in Azione contro Furti e Borseggi nella Metropolitana Napoli, venerdì pomeriggio - La Polizia di Stato ha intensificato i servizi di prevenzione contro furti e borseggi nelle stazioni e sui treni della metropolitana cittadina. Questa iniziativa fa parte del piano di controllo della sicurezza del trasporto pubblico, con pattuglie dedicate lungo la Linea…

Continua a leggere
Artem Tkachuk, notte agitata: attore bloccato in pronto soccorso

Artem Tkachuk, notte agitata: attore bloccato in pronto soccorso

Maltempo in Italia dal 22 settembre: piogge e temporali intensi

Maltempo in Italia dal 22 settembre: piogge e temporali intensi