Cronaca
Ragazzo di 17 anni morto in incidente nell’Avellinese: scontro auto-scooter a Campizze di Rotondi
Morto un ragazzo di 17 anni in un incidente stradale a Campizze di Rotondi, in provincia di Avellino. Il cordoglio delle istituzioni.
Immagine di repertorio
Scontro tra auto e scooter sulla via Appia, a Campizze di Rotondi, in provincia di Avellino. Nell’impatto è morto, purtroppo, un ragazzo di 17 anni, originario di Forchia, in provincia di Benevento. L’incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30 ottobre 2024, attorno alle 16,30. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina che hanno effettuato i rilievi ed acquisito gli elementi per ricostruire la dinamica.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter a bordo del quale viaggiava il ragazzo, figlio di un noto commerciante, si sarebbe scontrato con un’auto nei pressi di una rotonda nella Valle Caudina. L’impatto è stato molto violento ed il ragazzo, che indossava il casco, è stato sbalzato dalla sella cadendo rovinosamente al suolo. Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza dall’ambulanza del 118 di Cervinara all’Ospedale San Pio di Benevento, dove purtroppo è deceduto a seguito delle ferite riportate, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo.
Il dolore della comunità della Valle Caudina
Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in questo momento da familiari, amici e dal mondo delle istituzioni alla famiglia per la terribile e prematura perdita. Il Comune di Forchia ha affermato: “Siamo impietriti e sgomenti…
