Seguici sui Social

Cronaca

Incendio al B&b in piazza Municipio, morta ragazza

Pubblicato

il

Incendio al B&b in piazza Municipio, morta ragazza

aggiornamento

29 Novembre 2024

7:54

Grave incendio a Napoli, in un appartamento adibito a bed and breakfast in piazza Municipio, a Napoli; il rogo ha causato il decesso di una ragazza.

L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio

L’edificio di piazza Municipio dove c’è stato l’incendio

Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell’ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. La tragedia è avvenuta in un appartamento al settimo piano all’altezza del civico 84.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, viene ritenuta maggiormente verosimile quella di un corto circuito all’impianto o di un malfunzionamento di un elettrodomestico. Il corpo sarebbe stato trovato, già privo di vita, quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento per spegnere le fiamme; è probabile che il decesso sia stato causato da asfissia.

Il palazzo non è stato sgomberato e non avrebbe subito danni strutturali, ma alcune persone si sono comunque riversate in strada. Da piazza Municipio sono visibili i segni dell’incendio: le fiamme hanno annerito la parte esterna dell’appartamento, i segni del fuoco sono arrivati al balcone del piano superiore.

Incendio in…

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]