Seguici sui Social

Cronaca

Difende l’amico in lite, 18enne picchiato da 6 ragazzi a calci in faccia: operato per ricostruire il volto

Pubblicato

il

Difende l’amico in lite, 18enne picchiato da 6 ragazzi a calci in faccia: operato per ricostruire il volto

Violenta aggressione a Sorrento. Il ragazzo stava difendendo un amico in una lite di gelosia per una fidanzatina. Assalito da 6 coetanei e picchiato fino a svenire. Lesioni guaribili in 4 mesi, interventi per ricostruire il volto.

Immagine di repertorio

Accerchiato e picchiato da 6 ragazzi in strada perché stava difendendo un amico. La vittima è un ragazzo di 18 anni di Sorrento, in provincia di Napoli, pestato con pugni e calci in faccia, fino a svenire, per aver preso le parti del suo amico, nel corso di una lite sembra originata da una fidanzatina contesa. I fatti risalgono al 16 ottobre scorso. La giovane vittima è stata assalita e brutalmente picchiata dal branco, riportando lesioni gravissime, che hanno costretto il ragazzo a sottoporsi a diverse operazioni maxillofacciali per la ricostruzione del volto. Lesioni giudicate guaribili in 4 mesi.

Ragazzo picchiato dal branco a Sorrento, le indagini dei carabinieri

Questa mattina, sabato 30 novembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura coercitiva degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, per 6 giovani originari della Penisola Sorrentina, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, tutti gravemente indiziati del reato di lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in più persone riunite e in un numero superiore a cinque.

Secondo quanto ricostruito, la sera del 16 ottobre scorso, per le strade del centro di Sorrento, il 18enne avrebbe subito un violento pestaggio ad opera di un gruppo di…

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]