Cronaca
Uomo ferito da colpi di pistola a Soccavo, sparatoria a Napoli in pieno giorno.
Nel primo pomeriggio di oggi, 28 ottobre, un 38enne è stato colpito da un proiettile a Soccavo, un quartiere nella periferia di Napoli. L’uomo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove è stato ascoltato dalla Polizia di Stato.
Indagini in corso
L’episodio è accaduto intorno alle 16, e sul posto è intervenuta la volante del commissariato Bagnoli della Polizia per l’avvio delle indagini. Al momento, la dinamica dell’incidente resta da chiarire, così come il luogo esatto del ferimento. Si presume che fosse via Pigna a Soccavo, ma questo dettaglio è ancora da confermare.
Precedenti penali
L’uomo ferito, identificato come R. M., ha già precedenti penali per rapina, ricettazione ed estorsione. Interrogato dai poliziotti in ospedale, non avrebbe fornito dettagli sulla dinamica o sui motivi dell’aggressione, limitandosi ad affermare che gli hanno sparato in via Pigna. È stato colpito da una sola pallottola alla gamba sinistra, e i medici hanno fortunatamente escluso il pericolo di vita.
Immagine di repertorio
