Seguici sui Social

Cronaca

Un uomo di 30 anni ferma per aver sparato all’ex marito della compagna, ferendolo alle gambe.

Pubblicato

il

Un uomo di 30 anni ferma per aver sparato all’ex marito della compagna, ferendolo alle gambe.

L’uomo fermato per ferimento a colpi di pistola a Sant’Antimo

Nella giornata odierna, i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno fermato un uomo di 30 anni, originario di Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta, con l’accusa di essere coinvolto nel ferimento a colpi di pistola dell’ex marito della sua compagna. L’incidente è avvenuto lo scorso 2 ottobre a Sant’Antimo, un comune situato nel Napoletano.

Dettagli dell’attacco

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’indagato avrebbe sparato alla vittima, di 34 anni, colpendolo alle gambe. L’agguato è avvenuto in via Cimabue, all’incrocio con via Tiziano. Dopo l’attacco, l’uomo ferito è stato immediatamente soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale di Frattamaggiore, dove è stato tenuto sotto osservazione per garantire che le sue condizioni non peggiorassero ulteriormente.

L’arresto dopo un mese di ricerche

L’arresto del 30enne è avvenuto quasi un mese dopo l’accaduto. Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo oggi, lunedì 28 ottobre, a Napoli, ponendo fine a una lunga ricerca volta a mettere in sicurezza il sospettato. L’indagato è stato trasportato nel carcere Poggioreale di Napoli, dove resterà in attesa dell’udienza di convalida delle autorità giudiziarie.

L’uomo è accusato di lesioni aggravate e porto abusivo di arma da fuoco, capi d’accusa che potrebbero portare a pene severe nel caso di un eventuale processo giudiziario.

Fonte Verificata>

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]