Cronaca
Sedicenne arrestato per l’omicidio e incendio di Gennaro Ramondino a Pianura.
Arresto di un 16enne per l’omicidio di Genny Ramondino
Ordinanza per un 16enne con l’accusa di omicidio
Si è conclusa con l’emissione di un’ordinanza per un giovane di 16 anni l’operazione investigativa sull’omicidio di Genny Ramondino. Il ventenne di Pianura, un quartiere di Napoli, è stato ucciso e successivamente bruciato. L’adolescente è ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio.
La tragedia di un giovane ventenne
Genny Ramondino, il cui corpo è stato trovato carbonizzato, è stato vittima di un piano criminoso di cui le autorità ritengono responsabile il giovane arrestato. Le indagini proseguono per chiarire eventuali complicità e il movente dietro il brutale assassinio.
Il proseguimento delle indagini
Mentre l’adolescente affronta il procedimento giudiziario, le forze dell’ordine continuano a lavorare per scoprire ulteriori dettagli sull’accaduto. L’arresto segna un passo importante nella ricerca di giustizia per la famiglia di Genny Ramondino, ancora sotto shock per la perdita improvvisa e violenta del loro caro.
