Cronaca
Il cane rubato della piccola Miriam è stato restituito: “Siamo ladri, ma onesti”
Il cagnetto Maui, rubato sabato, è stato restituito alla bimba 12enne disabile di Acerra. Il papà: "Hanno chiamato dicendoci che sono ladri onesti"
Il piccolo Maui, il cagnetto tanto amato da una bambina disabile di 12 anni di Acerra, è stato finalmente restituito alla sua famiglia dopo essere stato rubato sabato scorso. Il padre della bambina ha raccontato di aver ricevuto una telefonata in cui i ladri si sono definiti "onesti", sostenendo di voler restituire l’animale.
Il Ritorno di Maui
La famiglia della piccola Miriam ha vissuto momenti di grande preoccupazione e dolore dopo il furto del loro fedele compagno Maui. La bimba, che già affronta quotidianamente le difficoltà legate alla sua disabilità, era particolarmente legata al cagnolino. La notizia del suo ritorno ha riacceso la speranza e la gioia in casa.
Una Telefonata Inaspettata
Il padre di Miriam ha condiviso i particolari del curioso dialogo con i malfattori. Secondo quanto riferito, i ladri avrebbero telefonato alla famiglia per affermare di essere persone "oneste" nonostante il misfatto, e hanno così provveduto alla restituzione dell’animale. La vicenda, conclusasi positivamente, ha suscitato una forte emozione nella comunità locale.
