Cronaca
Grave incendio a Sperone (Avellino): azienda di pellet in fiamme.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito un’azienda di pellet nell’Avellinese, sollevando fiamme alte e rendendo le operazioni di spegnimento notevolmente difficili e complesse. L’incidente è avvenuto a seguito di un probabile corto circuito, che avrebbe innescato il devastante rogo. L’evento ha messo a dura prova i vigili del fuoco, impegnati a domare l’incendio e a contenere i danni alle strutture circostanti.
Cause del Rogo
L’incendio, sospettato di essere iniziato a causa di un corto circuito, si è rapidamente diffuso per l’intero stabilimento, complice la presenza di materiali altamente combustibili. Gli esperti stanno lavorando per confermare le cause dell’incidente, mentre si fa la conta dei danni materiali subiti dall’azienda.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Le squadre di vigili del fuoco, intervenute tempestivamente, hanno trovato notevoli difficoltà nel contenere le fiamme, vista l’intensità dell’incendio. Nonostante tali difficoltà, il loro impegno è stato costante per evitare che il rogo si propagasse ulteriormente, mettendo a rischio edifici e aree limitrofe.
Per ulteriori dettagli sull’incendio e sulle operazioni in corso, è possibile seguire lo sviluppo della notizia attraverso il seguente link: Continua a leggere.
