Seguici sui Social

Cronaca

Fugge dagli arresti domiciliari per andare in pasticceria con la famiglia, ma tra i clienti c’è un carabiniere: finisce in manette.

Pubblicato

il

Fugge dagli arresti domiciliari per andare in pasticceria con la famiglia, ma tra i clienti c’è un carabiniere: finisce in manette.

Fuga golosa: arrestato un uomo evaso dai domiciliari

Sorpresa in una tranquilla pasticceria di Giugliano, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato arrestato per essere evaso dagli arresti domiciliari. Il 33enne del posto aveva deciso di concedersi una pausa dolce in compagnia della sua famiglia, ma il suo tentativo di fuga è stato rapidamente interrotto.

Colto sul fatto mentre gustava dolci

L’uomo, che stava godendo di un pomeriggio in famiglia nella nota pasticceria, non si aspettava certo che tra i clienti si trovasse un carabiniere fuori servizio. Il carabiniere, riconosciuto l’uomo soggetto agli arresti domiciliari, ha immediatamente chiamato i colleghi per procedere all’arresto.

Operazione sorprendente

La notizia ha destato abbastanza sorpresa nella comunità locale di Giugliano. Quanto accaduto solleva dubbi sulla sicurezza e l’efficacia degli arresti domiciliari come misura alternativa alla detenzione. Mentre ci si interroga su quali possano essere le motivazioni che hanno spinto l’uomo a rischiare tanto per una visita innocua in pasticceria, i carabinieri continuano le indagini.

Continua a leggere

Fonte Verificata>

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]