Seguici sui Social

Cronaca

Droga nascosta in falsi Game Boy e confezioni di Kinder Cereali, arrestati una madre, il figlio e il genero.

Pubblicato

il

Droga nascosta in falsi Game Boy e confezioni di Kinder Cereali, arrestati una madre, il figlio e il genero.

I carabinieri hanno eseguito un’operazione a Boscotrecase, in provincia di Napoli, che ha portato all’arresto di tre persone. Durante il blitz, le forze dell’ordine hanno sequestrato quasi sei chili di droga, tra hashish e marijuana, oltre a una somma di denaro e alcuni gadget.

Dettagli dell’Operazione

L’intervento è scattato a seguito di accurate indagini condotte dai carabinieri, che hanno portato alla scoperta di un sistema ingegnoso per trasportare la droga. Gli stupefacenti erano infatti nascosti all’interno di falsi Game Boy e confezioni di Kinder Cereali, rendendo difficile il loro riconoscimento a un controllo superficiale.

Conseguenze e Procedimenti Legali

La scoperta ha portato all’arresto di tre persone: una madre, suo figlio e suo genero, che sono ora in attesa dei procedimenti legali. Le accuse a loro carico includono il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti, mentre le indagini continuano per capire l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella rete di distribuzione.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]