Cronaca
Coniugato della tiktoker “Antonella Boutique” fermato: scoperti droga e denaro dopo una caccia a Secondigliano.
Arrestato Giovanni Staiano, marito della tiktoker Antonella Manfregola
Giovanni Staiano, 36 anni, noto soprattutto per essere il marito di Antonella Manfregola, una tiktoker con oltre 100mila follower, è stato arrestato a seguito di un inseguimento che ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.
Inseguimento a Secondigliano
L’arresto è avvenuto dopo un rocambolesco inseguimento che si è concluso nel quartiere di Secondigliano. Gli agenti di polizia, notando comportamenti sospetti, hanno deciso di fermare Staiano, il quale ha tentato la fuga, provocando così un’intensa caccia all’uomo per le strade cittadine.
Droga e contanti trovati
Dopo il fermo, Giovanni Staiano è stato trovato in possesso di un quantitativo significativo di cocaina e di una somma considerevole di denaro contante. Questa scoperta ha portato immediatamente alla sua detenzione, mettendo così in luce una realtà ben diversa dal mondo patinato dei social media frequentato dalla moglie.
Il legame con Antonella Manfregola
Antonella Manfregola, conosciuta per i suoi video su TikTok, ora si trova al centro dell’attenzione mediatica non solo per la sua attività online, ma anche per le vicende legali del marito. La notizia del suo arresto ha rapidamente fatto il giro dei social, suscitando reazioni contrastanti tra il pubblico della tiktoker.
