Cronaca
Condizioni igieniche scarse e conservazione inadeguata degli alimenti: confiscati 50 chili di molluschi e salumi a Secondigliano.
Operazione "Alto Impatto" a Secondigliano: sequestrati 50 chili di cibo
Nella periferia Nord di Napoli, precisamente a Secondigliano, la Polizia Municipale ha effettuato un’operazione nota come "Alto Impatto". Durante i controlli, sono stati sequestrati 50 chili di cibo tra molluschi e salumi a causa di condizioni di conservazione non idonee.
Cibo sequestrato distrutto dalle autorità
Le condizioni di "sporco e cattiva conservazione" in cui versavano i prodotti alimentari hanno spinto le autorità a procedere con il sequestro e la successiva distruzione del cibo. L’operazione rappresenta un significativo intervento per garantire la sicurezza alimentare nella zona.
Ulteriori dettagli sull’operazione
Per ulteriori dettagli sull’operazione e le sue conseguenze, è possibile consultare il seguente link: Continua a leggere
Continua a leggere
