Cronaca
Arrestato dopo aver dichiarato ai Carabinieri di avere nel pacco cinquemila euro di droga appena acquistata.
Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Lacco Ameno dopo essere stato trovato in possesso di un pacco sospetto. L’individuo ha ammesso che all’interno del pacco vi erano cinquemila euro di sostanze stupefacenti appena acquistate. Successivamente all’arresto, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
Operazioni delle forze dell’ordine
L’arresto è avvenuto durante un’operazione di routine dei carabinieri nella zona. Gli agenti, insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno deciso di fermarlo e ispezionare il pacco che aveva con sé. La scoperta ha confermato i loro sospetti: all’interno del pacco c’erano stupefacenti per un valore di cinquemila euro, appena acquistati.
Dettagli dell’arresto
Dopo l’ammissione del reato da parte del sospettato, sono scattate immediatamente le manette e l’uomo è stato portato alla stazione dei carabinieri per ulteriori accertamenti. In seguito ai procedimenti di rito, il 45enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari. Le autorità stanno attualmente indagando per risalire alla rete di spaccio collegata a questo arresto.
