Seguici sui Social

Cronaca

21enne ferito alle gambe in una sparatoria a Pozzuoli mentre si trova per strada.

Pubblicato

il

21enne ferito alle gambe in una sparatoria a Pozzuoli mentre si trova per strada.

Sparatoria in Piazza de Curtis

Un giovane di 21 anni è stato ferito alle gambe mentre si trovava in piazza de Curtis a Pozzuoli. Il ragazzo era in compagnia di amici e della fidanzata al momento del drammatico evento. Le circostanze dell’accaduto sono ancora sotto investigazione da parte delle autorità.

Le indagini delle forze dell’ordine

La Squadra Mobile e la Polizia sono attualmente impegnate nelle indagini per identificare i responsabili del fatto. Si sta lavorando per raccogliere testimonianze e prove che possano fornire un quadro più chiaro della dinamica della sparatoria.

Nessun pericolo di vita per il 21enne

Nonostante la gravità del ferimento, le autorità mediche hanno confermato che il ragazzo non è in pericolo di vita. Le indagini proseguono e ulteriori aggiornamenti verranno forniti nel corso delle prossime ore.

Continua a leggere

Fonte Verificata>

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]