Seguici sui Social

Cronaca

Uomo perde la vita in Irpinia dopo essere stato colpito da un camion carico di legname

Pubblicato

il

Uomo perde la vita in Irpinia dopo essere stato colpito da un camion carico di legname

Un uomo di 75 anni è stato investito a Sant’Angelo dei Lombardi, in Irpinia ed è morto per le ferite riportate nell’impatto. Carabinieri sul posto.
Continua a leggere

Tragedia nella Comunità Locale

Il tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Sant’Angelo dei Lombardi, un tranquillo paese dell’Irpinia. L’uomo di 75 anni, investito da un camion carico di legname, ha riportato ferite tali da non lasciargli scampo. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto d’indagine da parte dei Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro.

Indagini in Corso

Gli ufficiali stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per determinare le cause che hanno portato a questa tragica fatalità. Secondo le prime testimonianze raccolte, il camionista potrebbe non aver visto l’anziano a causa di un punto cieco. Sul luogo dell’incidente sono in corso rilevamenti tecnici per accertare ogni dettaglio.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]