Seguici sui Social

Cronaca

Si chiude in casa e minaccia il suicidio con un coltello: interviene il negoziatore dei carabinieri

Pubblicato

il

Si chiude in casa e minaccia il suicidio con un coltello: interviene il negoziatore dei carabinieri

Accade a Tramonti, nella provincia di Salerno, dove un uomo di 80 anni si è barricato nella sua abitazione e minaccia di uccidersi con un coltello. Sul posto è arrivato il carabiniere negoziatore per far desistere l’uomo dal suo intento.
Continua a leggere

Intervento delle Forze dell’Ordine

L’episodio ha avuto luogo nella tranquilla cittadina di Tramonti, scossa improvvisamente dall’allarme lanciato per la minaccia di suicidio di un anziano uomo. L’ottantenne, armato di coltello, si è chiuso nella sua casa, destando preoccupazione tra i vicini. Immediatamente, le forze dell’ordine sono giunte sul posto per tentare di risolvere la situazione nel modo più pacifico possibile.

L’Arrivo del Negoziatore

Di fronte alla criticità della situazione, è stato chiamato un carabiniere negoziatore, specializzato nella gestione di crisi simili. Questo professionista ha iniziato pazientemente un dialogo con l’uomo, cercando di calmarlo e convincerlo a rinunciare al suo gesto estremo.

Continua a leggere

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]