Cronaca
Non si fermano al posto di blocco della polizia e si schiantano contro auto parcheggiate: arrestati
L’inseguimento finisce con l’impatto contro altre auto: arrestati due napoletani al termine di una breve colluttazione con i poliziotti.
Continua a leggere
L’inseguimento e l’incidente
Nella notte di ieri, due napoletani non si sono fermati all’alt della polizia e ne è scaturito un inseguimento ad alta velocità. La fuga è terminata bruscamente quando l’auto dei fuggitivi si è schiantata contro alcune vetture in sosta, causando diversi danni ma, fortunatamente, nessun ferito grave.
Arresto e conseguenze
Dopo l’impatto, i poliziotti sono riusciti a bloccare i due uomini, che hanno opposto resistenza. Al termine di una breve colluttazione, sono stati tratti in arresto e portati in questura per gli accertamenti del caso. I primi rilievi indicano che l’auto utilizzata dai sospetti fosse segnalata come rubata.
