Cronaca
La situazione a Saviano dopo il crollo di un edificio: investigazioni e stato dei feriti
Sono stabili, ma molto gravi, le condizioni di Antonio Zotto. Lui e il figlio di 2 anni sono sopravvissuti al crollo della palazzina in cui vivevano a Saviano (Napoli). Nella tragedia, purtroppo, hanno perso la vita altri due figli, la madre e la moglie.
Indagini in Corso
Le autorità stanno esaminando le circostanze che hanno portato al crollo della palazzina. Le prime ipotesi suggeriscono possibili carenze strutturali, ma sono in corso ulteriori accertamenti per determinare la causa esatta.
A Saviano, la comunità è ancora sotto shock per quanto accaduto. Le forze dell’ordine sono impegnate nel raccogliere testimonianze dei residenti e nel verificare eventuali segnalazioni precedenti di problemi strutturali.
Condizioni dei Feriti
Antonio Zotto e suo figlio stanno ricevendo cure intensive. Mentre le loro condizioni sono stabili, la gravità delle ferite riportate desta preoccupazione tra i medici.
La popolazione e le organizzazioni locali hanno espresso la loro solidarietà, mostrando vicinanza e sostegno alla famiglia colpita da questo dramma.
