Seguici sui Social

Cronaca

Incidente tra Jeep e scooter a Frattamaggiore: deceduto diciassettenne, sedicenne in condizioni critiche

Pubblicato

il

Incidente tra Jeep e scooter a Frattamaggiore: deceduto diciassettenne, sedicenne in condizioni critiche

Incidente in via Roma a Frattamaggiore. I due minorenni portati in ospedale. Uno è deceduto. Indagano i carabinieri.
Continua a leggere

Condizioni dei Minorenni Coinvolti

Nella serata di ieri, un grave incidente ha scosso la comunità di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Due adolescenti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in seguito a uno scontro tra il loro scooter e una jeep lungo via Roma. Purtroppo, uno dei giovani, un diciassettenne, non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate. L’altro, un sedicenne, è in condizioni critiche e la sua vita è ancora in pericolo.

Indagini in Corso

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, stanno attualmente indagando per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Testimonianze e rilievi sul luogo dello scontro sono in fase di raccolta, al fine di comprendere meglio le circostanze che hanno portato alla tragedia.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]