Cronaca
Il papà ferito nel crollo a Saviano è in miglioramento: “Lievi progressi”, ma prognosi ancora riservata.
Un lieve miglioramento per il papà ferito nel crollo a Saviano
I medici del Cardarelli di Napoli hanno condiviso aggiornamenti sullo stato di salute del papà coinvolto nel crollo della palazzina a Saviano. Sebbene la prognosi rimanga riservata, si segnalano “lievi progressi” nelle sue condizioni. Anche il figlioletto di 2 anni, vittima del tragico evento, continua a ricevere cure presso lo stesso ospedale.
Condizioni attuali
Le condizioni del padre, coinvolto nel crollo, stanno lentamente migliorando. I medici sottolineano che, benché la prognosi resti riservata, i progressi registrati sono incoraggianti. Il bambino di 2 anni, che ha condiviso la stessa tragica esperienza, è anch’esso sotto osservazione medica continua.
L’importanza della tempestività
L’intervento rapido dei soccorsi è stato fondamentale per salvare le vite coinvolte nel crollo. Le squadre di emergenza hanno agito senza indugio, permettendo il trasporto immediato dei feriti al Cardarelli. Questo ha garantito che le cure necessarie fossero somministrate nel più breve tempo possibile, aumentando le possibilità di recupero.
I medici del Cardarelli non sciolgono la prognosi, ma si registrano “lievi progressi”. Resta ricoverato anche il figlioletto di 2 anni.
Continua a leggere
