Cronaca
Guido Lauritano scomparso da Casalnuovo oltre un mese fa: auto trovata a Vietri, ma lui è ancora introvabile.
Guido Lauritano è scomparso lo scorso 30 luglio. Il fratello, durante la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, andata in onda ieri sera, ha lanciato un accorato appello: “Torna, ti staremo ancora più vicino”.
L’Ultima Traccia di Guido
La scomparsa di Guido Lauritano ha gettato nel caos la sua famiglia e i suoi cari. Dal 30 luglio non si hanno più tracce dell’uomo, rendendo ogni giorno più difficile per i suoi familiari. Tutti sperano in qualche segnale, qualche indizio che possa svelare il mistero della sua scomparsa.
L’Appello Disperato della Famiglia
Durante la trasmissione televisiva, il fratello di Guido ha rivolto un toccante appello, sperando che Guido possa ascoltarlo ovunque si trovi. “Torna, ti staremo ancora più vicino,” ha detto, evidenziando la disperazione e il dolore che la famiglia sta vivendo in questo difficile momento.
L’auto di Guido Lauritano è stata ritrovata a Vietri, ma di lui non c’è ancora nessuna traccia. Questa scoperta ha solo accresciuto l’angoscia dei suoi familiari e delle autorità, che continuano le ricerche per risolvere il caso.
