Cronaca
Criminalità organizzata a Caserta: oltre 40 persone sotto inchiesta. La droga veniva acquistata anche con carta di credito grazie ai terminali di pagamento elettronico usati dai trafficanti.
# Vasta Operazione dei Carabinieri nel Casertano: 32 Indagati In Carcere e 3 Ai Domiciliari
Una vasta operazione è stata condotta dai carabinieri nel Casertano, portando all’arresto di 32 indagati che ora si trovano in carcere e 3 che sono stati posti agli arresti domiciliari. Inoltre, per 7 persone è stato emesso il divieto di dimora in Campania. Un aspetto particolare di questa operazione è che la droga veniva acquistata anche tramite pos.
Dettagli dell’Operazione
Nell’ambito di questa operazione di vasta portata, i carabinieri hanno effettuato numerosi arresti e perquisizioni. Questo blitz importante ha messo in evidenza un sistema organizzato di spaccio di droga, capace di utilizzare strumenti tecnologici come il pos per facilitare le transazioni illegali.
Sanzioni e Misure Adottate
Le indagini condotte hanno portato all’adozione di varie misure cautelari, tra cui la custodia in carcere e gli arresti domiciliari. Per altri 7 individui è stato disposto il divieto di dimora in tutta la regione Campania, rendendo evidente la gravità delle accuse e l’entità del fenomeno criminale scoperto.
