Cronaca
Arrestato allenatore per abusi sessuali su allievo e possesso di foto pedopornografiche nel pc in una scuola calcio a Napoli.
Il 57enne è accusato di violenza sessuale aggravata, di detenzione di ingente quantitativo di materiale pedopornografico e di pornografia minorile.
Continua a leggere
Dettagli del Caso
Le accuse verso il 57enne emergono in seguito a una lunga indagine condotta dalle autorità competenti. L’indagine ha portato alla scoperta di prove sufficienti per procedere con l’arresto dell’individuo. L’allenatore in questione è stato accusato non solo di violenza sessuale aggravata, ma anche di detenzione e diffusione di materiale pedopornografico.
Misure Legali e Procedimenti
Le autorità hanno preso misure immediate per garantire la sicurezza degli allievi della scuola calcio. Il 57enne è ora sotto custodia e affronterà un processo giudiziario per rispondere alle numerose accuse a suo carico. La comunità locale è sconvolta dall’accaduto e sono in corso ulteriori indagini per capire se ci siano state altre vittime.
Le indagini continuano con l’obiettivo di fare piena luce sull’intera vicenda. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni rilevanti a farsi avanti per contribuire al caso.
