Seguici sui Social

Cronaca

A Marianella il garage delle auto rubate: smontate per la vendita delle parti

Pubblicato

il

A Marianella il garage delle auto rubate: smontate per la vendita delle parti

Sequestrato deposito di 1500 metri quadrati. Trovate auto rubate e fatte a pezzi. Operazione della Polizia locale.
Continua a leggere

L’operazione della Polizia locale

La Polizia locale ha portato a termine un’importante operazione che ha condotto al sequestro di un deposito di 1500 metri quadrati. All’interno del deposito, sono state trovate numerose auto rubate, smontate e fatte a pezzi.

Il ritrovamento delle auto

Durante l’operazione, è stato scoperto un vasto assortimento di componenti di auto rubate. Questi pezzi erano pronti per essere rivenduti sul mercato nero dei ricambi per automobili.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]