Cronaca
Spara quattro colpi dopo lite: 30enne ferito a Cervinara
Un grave episodio di violenza è avvenuto a Cervinara (Avellino) dove un trentenne è stato gravemente ferito. La vittima è stata colpita da diversi proiettili, tra cui alcuni alla schiena e al braccio, dopo una feroce lite avvenuta all’interno di un locale.
La Dinamica dell’Accaduto
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione ha avuto origine a seguito di una discussione accesa tra la vittima e un’altra persona. I toni della conversazione si sarebbero rapidamente intensificati, culminando in un atto di violenza estrema. La lite è degenerata in una rissa che ha portato all’esplosione di colpi di pistola.
Intervento delle Forze dell’Ordine
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, allertati dalle chiamate dei presenti, che hanno trovato il trentenne disteso al suolo e gravemente ferito. Sono stati avviati prontamente i soccorsi e la vittima è stata trasportata d’urgenza al più vicino ospedale.
Indagini in Corso
Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini per chiarire le circostanze dell’accaduto e identificare l’aggressore. Sono state ascoltate le testimonianze dei presenti e raccolte le prove all’interno del locale. La comunità di Cervinara è turbata da questo episodio e attende con ansia notizie sulle condizioni della vittima e sull’evoluzione delle indagini.
Per ulteriori dettagli sull’accaduto, è possibile leggere l’articolo completo qui.
