Cronaca
Sequestrati 65 kg di cibo non tracciato, sospeso ristorante a Posillipo
<html>
Controlli dei Carabinieri a Posillipo e Bagnoli: Sospesa l’Attività di un Ristorante
Nella notte scorsa, i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli tra i quartieri di Posillipo e Bagnoli. Gli interventi hanno portato alla sospensione dell’attività di un ristorante e all’emissione di una multa di 12mila euro per il titolare.
Violazioni Igienico-Sanitarie
Le verifiche effettuate dai militari hanno rivelato gravi violazioni delle norme igienico-sanitarie. Durante l’ispezione, sono stati sequestrati 65 chili di alimenti che non erano tracciati e conservati male, mettendo a serio rischio la salute dei consumatori.
Dettagli dell’Intervento
I controlli sono stati eseguiti in diverse zone di Posillipo e Bagnoli, focalizzandosi su attività commerciali di ristorazione. In particolare, il ristorante sanzionato mostrava numerose irregolarità che hanno portato alla decisione di sospendere temporaneamente la sua licenza di esercizio.
Conseguenze e Misure Adottate
Il titolare del ristorante dovrà ora affrontare le conseguenze economiche e legali di queste violazioni. La multa di 12mila euro e la sospensione dell’attività rappresentano un monito per tutte le attività di ristorazione affinché rispettino rigorosamente le normative igienico-sanitarie vigenti.
Per ulteriori dettagli, continua a leggere qui