Cronaca
Sequestrati 20 kg di cocaina nascosti sotto al cambio in autostrada
Sequestrati 20 chilogrammi di cocaina sull’Autostrada A16
La Guardia di Finanza ha fermato due veicoli in una piazzola di sosta sull’Autostrada A16, nel territorio dell’Avellinese, scoprendo un totale di 20 chilogrammi di cocaina nascosti al loro interno. Due uomini sono stati arrestati in relazione alla scoperta.
Operazione di controllo sulla A16
Le autorità hanno attenzionato due auto che si trovavano in una piazzola di sosta sull’Autostrada A16, procedendo a un controllo approfondito. Gli agenti della Guardia di Finanza, nel corso delle verifiche, hanno scoperto un vano nascosto sotto il cambio in cui erano occultati i pacchi di cocaina.
Arrestati due uomini
In seguito al ritrovamento della droga, due uomini sono stati immediatamente arrestati. Si tratta di individui sospettati di traffico di stupefacenti, che ora dovranno rispondere delle accuse di detenzione e spaccio di sostanze illegali. Il sequestro rappresenta un importante colpo al narcotraffico nella regione.
Conclusione dell’intervento
Questo intervento sottolinea l’importanza delle operazioni di controllo stradale e della collaborazione tra le forze dell’ordine per combattere il traffico di droga. Grazie alla prontezza e all’efficacia della Guardia di Finanza, è stato possibile sottrarre una notevole quantità di cocaina dal mercato illecito, contribuendo così alla sicurezza pubblica.
