Cronaca
San Giovanni a Teduccio: ucciso Carmine Notturno del clan D’Amico
Omicidio a San Giovanni a Teduccio: Carmine Notturno Ucciso in un Agguato
Tragedia a Napoli, dove Carmine Notturno, nato nel 1974, è stato brutalmente assassinato mentre stava tornando a casa, forse per seguire la partita del Napoli trasmessa sulle reti Mediaset. L’uomo non è mai riuscito a raggiungere la sua abitazione, venendo invece preso di mira da sicari in moto.
L’Attacco Mortale
Carmine Notturno, con diversi precedenti penali, era considerato legato al clan D’Amico di San Giovanni a Teduccio, affiliato al clan Mazzarella. L’uomo ha notato l’arrivo dei sicari e ha tentato di fuggire. Tuttavia, i primi colpi di pistola l’hanno già raggiunto, abbattendolo a terra dove i sicari hanno completato il loro macabro compito prima di dileguarsi a tutta velocità.
La Scena del Crimine
L’agguato si è svolto in piazza Giambattista Pacichelli, vicino a Corso San Giovanni a Teduccio, davanti a decine di persone presenti in strada in quel momento. La brutalità dell’omicidio è stata evidente agli occhi di molti testimoni.
Le Indagini della Polizia
Le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini, focalizzando la loro attenzione sulle dinamiche interne ai clan di San Giovanni a Teduccio. Gruppi come i Rinaldi-De Luca Bossa-Casella e Minichini, federati da anni, sono in guerra col potente clan di Salvatore D’Amico, detto ‘o pirata. La polizia sta esplorando tutte le piste possibili per fare luce su questo ennesimo episodio di violenza.
