Cronaca
Porta Capuana: 2 tunisini arrestati per spaccio di droga
Porta Capuana: Arrestati Due Tunisini per Spaccio di Droga
Napoli – Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti con successo durante un’operazione di controllo del territorio, culminata con l’arresto di due cittadini tunisini alla Porta Capuana.
L’Intervento della Polizia
Gli agenti, durante il loro pattugliamento in vico Vasto a Capuana, hanno notato due individui intenti a cedere sostanze illecite in cambio di denaro a dei compratori che, ricevuta la loro merce, si sono allontanati rapidamente.
Bloccati gli Spacciatori
Immediatamente, i poliziotti sono intervenuti per fermare l’azione criminosa e hanno bloccato i due spacciatori. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato in loro possesso 118 involucri contenenti cocaina e una somma di 265 euro suddivisa in banconote di vario taglio, considerata il provento dell’attività delittuosa.
Arrestato Due Tunisini con Precedenti
I due uomini, rispettivamente di 20 e 23 anni e con precedenti di polizia specifici, sono stati arrestati per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno così interrotto un’attività criminosa che, se non fermata, avrebbe potuto continuare a danneggiare gravemente la comunità.
Con questa operazione, la Polizia ha dimostrato ancora una volta la sua efficacia nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nella protezione del territorio e dei cittadini.
