Cronaca
Pomigliano: ladro uccide il padre e nasconde il corpo in auto
Pomigliano: Ladro Uccide il Padre e Nasconde il Cadavere nel Bagagliaio
Un inquietante ritrovamento è avvenuto vicino al casello autostradale di Pomigliano d’Arco, lungo l’autostrada A1. Nel bagagliaio di un’auto abbandonata su un cavalcavia, le autorità hanno scoperto il cadavere di un uomo.
Il Mistero del Cadavere Ritrovato
Il rinvenimento del corpo è avvenuto durante un’indagine correlata a un tentativo di furto in abitazione. La vittima si è rivelata essere il padre del sospettato, arrestato dai vigili urbani per tentato furto.
Dettagli sull’Arresto
L’individuo arrestato, e la vittima, sono entrambi di nazionalità tedesca. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto condotta dal ladro, già destinatario di un mandato di arresto europeo, ha avuto un guasto. Questo ha costretto l’uomo a fermarsi nei pressi dello svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco.
Tentativo di Fuga e Scoperta del Cadavere
L’uomo avrebbe quindi cercato di entrare in una delle abitazioni della zona, probabilmente alla ricerca di un veicolo per la fuga. Il cadavere del padre, nascosto nel bagagliaio, presentava diverse ferite da taglio. L’arrestato è stato trasferito al carcere di Poggioreale con l’accusa di furto aggravato.
Indagini e Prove della Colpevolezza
L’arresto del cittadino straniero, già ricercato a livello europeo, è avvenuto a seguito di una segnalazione fatta dai residenti di via Passariello. L’uomo è stato trovato in possesso di una somma di denaro contante, ritenuta il provento del furto.
Incastrato dalle Telecamere di Sorveglianza
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno confermato la presenza dell’individuo sulla scena del ritrovamento del cadavere. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, hanno stabilito che l’arrestato era lo stesso che aveva abbandonato l’auto sul cavalcavia.
Coinvolgimento della Polizia
Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e il personale della Polizia Scientifica sono intervenuti sul luogo per effettuare ulteriori accertamenti. Le indagini procedono per fare piena luce su questo inquietante caso di cronaca nera.
Per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, seguite Cronache della Campania.
