Cronaca
Napoli, piazza di spaccio smantellata a Chiaiano: 2 arresti
Napoli: Smantellata Piazza di Spaccio a Chiaiano, Arrestati Due Giovani Pusher
Napoli. Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno individuato e arrestato due giovani pusher in via Santa Maria a Cubito, a Chiaiano. Gli ufficiali, durante un normale servizio di pattugliamento del territorio, sono riusciti a sorprendere i sospetti in flagrante.
Il comportamento sospetto
Mentre pattugliavano, gli agenti hanno notato due individui a bordo di uno scooter, intenti a consegnare qualcosa a un terzo uomo. Quest’ultimo, vedendo i poliziotti, si è allontanato in fretta. I due giovani, per evitare il controllo, hanno cercato di liberarsi di una shopper.
Intervento della polizia
Grazie alla prontezza degli agenti, i giovani sono stati fermati e trovati in possesso di 780 euro in banconote di vario taglio. Gli agenti hanno inoltre recuperato la shopper, che conteneva 4 involucri di cocaina (3,5 grammi), 8 stecche di hashish (circa 13 grammi) e 3 involucri di marijuana (4 grammi).
Gli arresti
I due giovani, entrambi napoletani di 24 e 26 anni, sono stati arrestati per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo dei due aveva già precedenti di polizia specifici. L’operazione conferma l’impegno della polizia nel combattere lo spaccio di droga nella città di Napoli.
