Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, piazza di spaccio smantellata a Chiaiano: 2 arresti

Pubblicato

il

Napoli, piazza di spaccio smantellata a Chiaiano: 2 arresti

Napoli: Smantellata Piazza di Spaccio a Chiaiano, Arrestati Due Giovani Pusher

Napoli. Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno individuato e arrestato due giovani pusher in via Santa Maria a Cubito, a Chiaiano. Gli ufficiali, durante un normale servizio di pattugliamento del territorio, sono riusciti a sorprendere i sospetti in flagrante.

Il comportamento sospetto

Mentre pattugliavano, gli agenti hanno notato due individui a bordo di uno scooter, intenti a consegnare qualcosa a un terzo uomo. Quest’ultimo, vedendo i poliziotti, si è allontanato in fretta. I due giovani, per evitare il controllo, hanno cercato di liberarsi di una shopper.

Intervento della polizia

Grazie alla prontezza degli agenti, i giovani sono stati fermati e trovati in possesso di 780 euro in banconote di vario taglio. Gli agenti hanno inoltre recuperato la shopper, che conteneva 4 involucri di cocaina (3,5 grammi), 8 stecche di hashish (circa 13 grammi) e 3 involucri di marijuana (4 grammi).

Gli arresti

I due giovani, entrambi napoletani di 24 e 26 anni, sono stati arrestati per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo dei due aveva già precedenti di polizia specifici. L’operazione conferma l’impegno della polizia nel combattere lo spaccio di droga nella città di Napoli.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]