Cronaca
Napoli, arrestato giovane pusher del Gambia in via Poerio
Napoli: Arrestato Giovane Pusher del Gambia in via Poerio
Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno svolto un controllo di routine nel quartiere di via Poerio, all’angolo con piazza Garibaldi, durante il quale hanno fermato un uomo che tentava di sfuggire alla loro vista. Il comportamento sospetto ha spinto gli agenti a intervenire prontamente.
Scoperta di Sostanze Stupefacenti
Gli agenti di polizia, insospettiti dai movimenti del giovane, lo hanno raggiunto e sottoposto a un minuzioso controllo. Durante la perquisizione, sono stati trovati in suo possesso due involucri contenenti hashish del peso complessivo di circa 30 grammi, assieme a due involucri di marijuana di circa 20 grammi e una bustina di cocaina pesante 0,40 grammi.
Identificazione e Arresto
L’uomo, identificato come un 26enne del Gambia, si trovava in Italia senza permesso di soggiorno, risultando quindi irregolare sul territorio nazionale. In virtù del possesso illecito di sostanze stupefacenti, è stato immediatamente arrestato. Le autorità competenti sono ora al lavoro per proseguire con le indagini e determinare ulteriori dettagli del caso.
Conclusioni e Implicazioni
Questo arresto rappresenta un altro tassello nella lotta contro il traffico di droga a Napoli, evidenziando l’importanza dei servizi di controllo del territorio effettuati dalle forze dell’ordine. L’efficienza dell’intervento ha scongiurato la diffusione di ulteriori stupefacenti nelle strade della città, sottolineando la necessità di una vigilanza costante per la sicurezza pubblica.
