Cronaca
Napoli, al Corso Umberto donna rapinata: arrestati due algerini
Napoli: Rapina in Corso Umberto, Arrestati Due Algerini
Stamattina a Napoli, in corso Umberto, due algerini sono stati arrestati per aver rapinato una donna. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il loro servizio di pattugliamento del territorio, hanno assistito all’intero episodio e sono intervenuti prontamente.
La Rapina e l’Intervento della Polizia
Mentre i poliziotti stavano percorrendo corso Umberto, hanno notato due individui che, in un attimo, hanno sottratto il portafoglio di una donna e si sono dati alla fuga. Gli agenti, senza esitare, sono intervenuti e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare i malviventi nonostante opponessero resistenza.
La Colluttazione e l’Arresto
Dopo aver fermato i sospetti, gli agenti hanno dovuto affrontare una colluttazione prima di riuscire a metterli in custodia. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato il portafoglio della vittima, confermando così la colpevolezza dei due uomini.
Identità e Conseguenze Legali
Entrambi i sospettati, algerini di 44 e 47 anni con precedenti penali e irregolari sul territorio italiano, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arresto dei due uomini contribuisce alla sicurezza del territorio napoletano, mandando un segnale forte contro la criminalità.
