Cronaca
Morto Ettore Cro’, biker ferito nella sparatoria di Capaccio Paestum
Il Biker Ettore Cro è Deceduto: Era Rimasto Ferito nella Sparatoria al Festival del Sordo
Il 53enne Ettore Cro, padre di due figli, è deceduto dopo essere stato gravemente ferito in una sparatoria avvenuta al Festival Internazionale del Sordo il 14 luglio 2024 a Capaccio Paestum. La tragica notizia ha fatto sprofondare nel dolore l’intera comunità, che esprime il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima.
La Tragedia al Festival del Sordo
Durante il Festival Internazionale del Sordo a Capaccio Paestum, una sparatoria ha scosso profondamente la comunità. Ettore Cro, appassionato biker e padre di famiglia, è stato uno dei tre feriti gravemente nell’incidente del 14 luglio. La gravità delle sue ferite si è rivelata fatale, portandolo alla morte nonostante i tentativi dei medici di salvarlo.
La Comunità in Lutto
Il dolore e la tristezza hanno avvolto la comunità locale e tutti coloro che conoscevano Ettore Cro. Sui social e nei luoghi di ritrovo, i messaggi di cordoglio e sostegno alla famiglia non si contano. Ettore era conosciuto non solo per la sua passione per le moto, ma anche per il suo carattere gentile e disponibile.
Ricordo di Ettore
Ettore Cro lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto. Padre amorevole e amico leale, il suo ricordo vivrà nei racconti e nelle memorie di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per fare giustizia e prevenire ulteriori tragedie simili in futuro.
Per ulteriori approfondimenti sull’accaduto è possibile leggere l’articolo completo cliccando sul seguente link: Continua a leggere
Fonte
