Cronaca
Malore alla guida: muore dopo incidente a Ponticelli, Napoli
Un tragico incidente è avvenuto a Napoli, dove un uomo di 67 anni è morto dopo aver avuto un malore mentre era al volante della sua auto. L’automobile, senza controllo, si è schiantata contro un muro di cinta in via Mario Palermo, nel quartiere Ponticelli.
Le circostanze dell’incidente
Gli agenti della Polizia locale del reparto Infortunistica stradale sono intervenuti immediatamente e hanno trovato l’uomo privo di vita all’interno del veicolo. Il personale del 118, arrivato sul posto poco dopo, ha confermato il decesso, attribuendo la causa presumibilmente al malore che ha colpito l’uomo mentre guidava. Dai primi accertamenti, non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.
Possibili cause e dinamica dell’incidente
Le autorità ipotizzano che l’uomo, che era solo in auto, abbia perso il controllo del veicolo proprio a causa del malore improvviso. La mancanza di testimoni e l’assenza di altri mezzi coinvolti rafforzano questa ipotesi.
Indagini e provvedimenti
Il pubblico ministero di turno è stato immediatamente informato dei fatti. Sono stati disposti sia il sequestro del veicolo, per permettere ulteriori controlli, sia la messa a disposizione della salma per ulteriori indagini necessarie a chiarire con esattezza le cause della tragedia.
