Cronaca
Incidente sull’A2 Salerno-Reggio Calabria: Gaetano muore a 65 anni
Un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio all’interno di una galleria tra Contursi e Campagna, sul tratto autostradale A2 Salerno-Reggio Calabria. Purtroppo, l’evento ha visto la perdita della vita di un uomo in pensione, che in passato aveva lavorato come bancario.
Le dinamiche dell’incidente
Le circostanze precise dell’incidente sono ancora sotto inchiesta. Le prime ricostruzioni suggeriscono che il tragico evento possa essere stato causato da una perdita di controllo del mezzo, ma gli investigatori della Polstrada stanno lavorando per chiarire ogni dettaglio.
Intervento dei soccorsi
Al momento dell’incidente, i soccorsi sono stati allertati tempestivamente. Le unità mediche e i vigili del fuoco si sono rapidamente recati sul posto, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La viabilità è stata parzialmente bloccata, causando disagi agli automobilisti in transito.
L’importanza della sicurezza stradale
Questo tragico evento riporta all’attenzione la crucialità del rispetto delle norme di sicurezza stradale, specialmente in tratti particolarmente rischiosi come le gallerie. La Polstrada continuerà le sue indagini per determinare se ci siano state eventuali negligenze o criticità strutturali che abbiano contribuito all’accaduto.
Per ulteriori aggiornamenti e per continuare a leggere: Continua a leggere
Fonte
Continua a leggere
