Seguici sui Social

Cronaca

Incidente notturno a Qualiano: muore il 42enne Nunzio Gelsomino

Pubblicato

il

Incidente notturno a Qualiano: muore il 42enne Nunzio Gelsomino

Incidente Notturno a Qualiano: Muore il 42enne Nunzio Gelsomino

Qualiano. Un’altra tragica perdita sulle strade di Napoli e provincia, dovuta alla combinazione di alta velocità e disattenzione durante la guida.

L’Incidente: Dinamica e Intervento dei Carabinieri

Nella notte, intorno all’una, i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti su via Circumvallazione esterna S.P. 1, nei pressi della rotonda dove si trova il comando della Guardia di Finanza, per un grave incidente stradale.

La Ricostruzione dell’Accaduto

Un uomo di 42 anni di Napoli, Nunzio Gelsomino, era alla guida di una VW Polo con a bordo una donna di 37 anni di Sant’Antimo. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo ha perso il controllo, impattando violentemente contro lo spartitraffico. L’auto ha successivamente attraversato la rotonda, terminando la sua corsa contro il cancello di un’abitazione al civico 4.

Conseguenze Tragiche

Purtroppo, Nunzio Gelsomino è deceduto sul colpo. La donna che viaggiava con lui è stata trasportata in codice giallo presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Indagini in Corso

I Carabinieri sono impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente, anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti presso il comando della Guardia di Finanza. Nel mentre, è stata raccolta la testimonianza della compagna della vittima, che era in auto al momento dell’incidente.

Questo tragico evento sottolinea ancora una volta l’importanza di una guida prudente e attentiva, specialmente in orari notturni e in prossimità di rotatorie e spartitraffici.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]