Seguici sui Social

Cronaca

Incidente a Massa Lubrense: due moto, donna cade nella scarpata

Pubblicato

il

Incidente a Massa Lubrense: due moto, donna cade nella scarpata

Massa Lubrense: Terribile Scontro tra Moto e Lambretta, Donna Perde una Gamba

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri a Massa Lubrense, precisamente in via Partenope vicino al capo di Sorrento, dove una donna ha riportato una gravissima ferita alla gamba.

Incidente davanti al Ristorante Franceschiello

L’incidente è avvenuto proprio nella curva davanti al famoso ristorante Franceschiello. Una moto si è scontrata frontalmente con una vecchia Lambretta su cui viaggiava una coppia di coniugi. In seguito al violento impatto, la donna ha subìto l’amputazione dell’arto inferiore, che tra l’altro è volato giù nella scarpata sottostante. L’arto è stato recuperato solo nella mattinata di oggi.

Primo Soccorso da un Medico Presente sul Posto

All’interno del ristorante vi era un medico tra i clienti, che è stato il primo a prestare soccorso alla donna, riuscendo a fermare l’emorragia. Senza il suo intervento tempestivo, le conseguenze per la donna sarebbero state ben più gravi. Attualmente è ricoverata in rianimazione presso l’ospedale di Sorrento.

Indagini in Corso

I carabinieri stanno conducendo indagini approfondite per stabilire le responsabilità dell’incidente. Dopo aver ascoltato i testimoni, hanno inoltre acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza private che sorvegliano la strada. Il giovane alla guida della moto è stato sottoposto a test per verificare se fosse idoneo a guidare al momento dell’incidente.

Indagini Coordinati dalla Procura di Torre Annunziata

La posizione del giovane motociclista è attualmente al vaglio del magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata, che sta coordinando le indagini.

Ciro Serrapica

Fonte