Seguici sui Social

Cronaca

Gragnano: accoltella il compagno e si barrica in casa, arrestata

Pubblicato

il

Gragnano: accoltella il compagno e si barrica in casa, arrestata

Gragnano. Attimi di terrore si sono vissuti questo pomeriggio nella centralissima via Vittorio Veneto a Gragnano, dove una donna ha accoltellato violentemente il suo compagno prima di barricarsi in casa, lasciandolo agonizzante sulle scale del palazzo.

Intervento Immediato dei Carabinieri

I carabinieri della locale stazione sono stati prontamente allertati dalle richieste di aiuto dei vicini, giungendo immediatamente sul posto insieme a un’ambulanza. La vittima, un uomo di 45 anni con doppia cittadinanza francese e italiana, è stato trovato ferito con un oggetto affilato dalla sua convivente, una donna belga di 30 anni.

L’Assistenza Medica e Il Salvataggio

Il 45enne è stato trovato sanguinante nell’androne dell’edificio ed è stato immediatamente soccorso dai sanitari, che lo hanno poi trasportato d’urgenza in ospedale. Nonostante le gravi ferite ricevute all’addome e al braccio, l’uomo non è in pericolo di vita.

L’Arresto della Donna

Nel frattempo, la 30enne si era barricata all’interno dell’appartamento. Grazie all’intervento congiunto dei carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare e della stazione di Gragnano, le forze dell’ordine sono riuscite a entrare nell’abitazione attraverso una finestra, procedendo all’arresto della donna.

Conseguenze Legali

Dopo le formalità di rito e con l’assistenza di un interprete, la donna è stata interrogata, ma non ha fornito alcuna spiegazione sui motivi che l’hanno spinta a compiere tale gesto. In seguito, è stata trasferita in carcere con l’accusa di lesioni personali aggravate.

Questa drammatica vicenda ha scosso profondamente la tranquilla cittadina di Gragnano, lasciando i residenti attoniti e sollevando numerose domande sui motivi che hanno portato a tale escalation di violenza.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]