Cronaca
Droga nascosta in casa a Pozzuoli: arrestato un 30enne
Pozzuoli: Arrestato 30enne per Detenzione di Stupefacenti
La polizia di Pozzuoli ha arrestato un uomo di 30 anni dopo aver scoperto una significativa quantità di droga nascosta nella sua abitazione in via Maso Carrese. Gli agenti avevano notato un insolito flusso di persone, sospettando attività di spaccio e decidendo di intervenire.
Perquisizione e Scoperta della Droga
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno fatto irruzione nella casa del sospetto. Durante la perquisizione, è stato rinvenuto un borsello contenente cinque involucri di cocaina per un peso totale di circa due grammi, sei panetti di hashish del peso complessivo di circa 44 grammi, un bilancino di precisione e vari materiali per il confezionamento della droga.
Arresto e Accuse
L’uomo arrestato, un 30enne del posto con precedenti di polizia, è stato accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno confermato la veridicità dei loro sospetti e hanno messo fine all’attività di spaccio che avveniva nella sua abitazione.
Indagini in Corso
Le indagini non si fermano qui. La polizia continua a lavorare per identificare i fornitori della droga e scoprire con chi il 30enne collaborava. Inoltre, si cerca di mappare la rete di clienti per prevenire ulteriori attività illecite in zona.
Resta da capire quale sarà l’evoluzione di questa vicenda e se verranno alla luce ulteriori dettagli su questo caso di droga che ha scosso la comunità di Pozzuoli.
